Un grande fabbricato ad uso residenziale per un numero complessivo di 43 appartamenti, per il quale è stata realizzata una imponente palizzata su cui fondare le basi dell’edificio.
Un grande fabbricato ad uso residenziale per un numero complessivo di 43 appartamenti, per il quale è stata realizzata una imponente palizzata su cui fondare le basi dell’edificio.
Eleganza e innovazione caratterizzano questa villa bifamiliare, costruita interamente a secco con i sistemi tecnologici più all'avanguardia e dotata di soluzioni avanzate che ne garantiscono l'alta efficienza energetica.
Oltre alla ristrutturazione completa del famoso teatro capitolino, il lavoro ha interessato anche l’aspetto illuminotecnico dotando l’edificio di un progetto di illuminazione efficiente, per il quale sono stati utilizzati apparecchi illuminanti dalle alte prestazioni energetiche. Il Teatro Brancaccio ha acquisito una veste dal design accattivante, moderno e da un affascinante impatto visivo.
Questo edificio residenziale è stato realizzato con le più moderne tecnologie costruttive e rappresenta una costruzione innovativa per l’edilizia residenziale locale.
Realizzazione di unità immobiliari trifamiliari suddivise in 6 appartamenti bilivello, connotate dal loro rivestimento in cortina e dalla volumetria classica e lineare.
L’efficientamento energetico è stato il punto focale su cui orientare la progettazione di tale edificio residenziale, composto da un numero complessivo di 9 appartamenti. Grazie alle tecnologie costruttive usate e alle soluzioni energetiche applicate si è riusciti a realizzare un edificio in classe energetica A.
Uno dei lavori più prestigiosi realizzati dalla nostra società: la riqualificazione e pedonalizzazione di Piazza San Silvestro a firma del celebre architetto Paolo Portoghesi. Questo importante lavoro, oltre a ridare vita e ordine ad un punto nevralgico per il traffico locale del centro storico di Roma, ha conferito un grande pregio al nostro gruppo.
La necessità di ridare un nuovo ordine e una maggiore funzionalità a Largo Chigi ha comportato la realizzazione di una soluzione efficiente, lineare e conforme all’impianto urbanistico di questa traffica zona del centro storico di Roma.
Per l’ampliamento di un’area del grande Outlet Castel Romano si è realizzata un’imponente struttura in cemento armato, grazie a tecnologie ingegneristiche all’avanguardia.
Un fabbricato ad uso residenziale ben riconoscibile nell’edilizia residenziale del comune di Aprilia grazie alla forte connotazione architettonica dei balconi, che ne caratterizzano i prospetti.
Un grande lavoro di ingegneria e tecnologia per la realizzazione del sottopasso per i lavori della Metro C in località Torrenova.
Realizzazione di 2 edifici residenziali per un numero complessivo di 24 appartamenti, riconoscibili per la loro forma rigorosa e geometrica, su cui è ben segnalata la scala, grazie ad un moderno sistema di oscuramento e protezione.
Realizzazione di 3 villini bifamiliari dalle forme architettoniche decise e moderne, curate nei dettagli e dalla forte riconoscibilità e caratterizzazione.
Realizzazione di un importante fabbricato ad uso residenziale, connotato dalla presenza di grandi balconi e dall’alternanza di vari materiali di rivestimento, che ne rafforzano l’elegante volumetria architettonica.
Realizzazione di un’elegante villa unifamiliare ben integrata nel verde degli uliveti dei Castelli Romani, grazie alla sua forma architettonica sobria e lineare.
Realizzazione di un complesso residenziale composto da varie unità abitative bilivello, dalla volumetria semplice e lineare.
Realizzazione di un elegante villino trifamiliare in località Prebenda, di cui se ne apprezzano l’eleganza, la cura nei dettagli e una classica conformazione architettonica.
Realizzazione di un fabbricato quadrifamiliare, connotato da un’architettura classica, caratterizzato da grandi porticati che permettono una maggiore vivibilità degli spazi esterni.
Realizzazione di 11 unità immobiliari ad uso residenziale posti lungo un declivio naturale del terreno su cui le nuove costruzioni si adattano seguendone l’andamento, inserendosi al meglio nel paessaggio naturale.